Progetto “Nuove competenze per i cittadini del futuro”

PON

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020

Asse I – Istruzione – Obiettivi Specifici 10.1 “Riduzione della dispersione scolastica e formativa” e 10.2 “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” – Azioni 10.1.1 “Interventi di sostegno agli studenti con particolari fragilità, tra cui anche gli studenti con disabilità e bisogni educativi speciali” e 10.2.2 “Azioni di integrazione e potenziamento delle aree disciplinari di base con particolare riferimento al I e al II ciclo” – Avviso pubblico prot.n. 9707 del 27/04/2021 – Realizzazione di percorsi educativi volti al potenziamento delle competenze e per l’aggregazione e la socializzazione delle studentesse e degli studenti nell’emergenza Covid-19 (Apprendimento e socialità)
  1. Avvio del progetto – pubblicità iniziale

2. Avviso interno per la selezione di esperti