Domenica 5 maggio 2019 gli alunni della scuola secondaria di I grado “G.Marchetti” si sono classificati al primo posto alla finale nazionale delle “Olimpiadi della danza”, svoltasi a Bologna.

La dedizione dei ragazzi, delle insegnanti di educazione fisica Orazi Gabriella e Serra Anna Maria e dei coreografi Alessio Fratini, Lorenzo Andreoni e Marco Mandolini, coniugata a tanta grinta ed entusiasmo, ha dato risultati che riempiono di soddisfazione l’intero istituto.

Oltre ad aver raggiunto l’obiettivo desiderato i ragazzi hanno sperimentato, nel partecipare all’iniziativa, l’importanza dello spirito di collaborazione e della costanza nell’impegno, vivendo un’esperienza significativa insieme a tanti altri coetanei provenienti da diverse parti d’Italia.

Vive congratulazioni sono pertanto espresse, a nome dell’intera comunità scolastica, dalla dirigente Patrizia D’Ambrosio.

dicono i genitori…