eTWINNING

eTwinning22-10-18

La nostra scuola ha ottenuto il certificato di Qualità Europeo per il progetto Etwinning “Tales from Europe-a book of short stories”. Il lavoro è stato svolto dai ragazzi della 2C corso Europeo nell’anno scolastico 2017/18.
Attraverso una narrazione condivisa i ragazzi hanno dialogato con coetanei europei hanno potenziato le loro competenze linguistiche. Hanno realizzato un elaborato che è ‘ stato giudicato fra i migliori fra quelli realizzati dagli studenti europei.
Bravi ragazzi!

Per visionare l’e-book finale:

eTwinning19-09-18Evviva! La classe 2C ha ottenuto il Certificato di Qualità per il progetto Etwinning  ” Tales from Europe-a book of short stories”. I ragazzi hanno lavorato assieme ai nuovi amici portoghesi, greci, turchi e italiani realizzando un e-book nell’anno scolastico 2017/18 .Grande esperienza per migliorare le competenze linguistiche ed educative. Complimenti ragazzi!

eTwinning2017-18